Home Attualità Fisciano,il maltempo causa la sospensione idrica per i prossimi giorni

Fisciano,il maltempo causa la sospensione idrica per i prossimi giorni

0
Fisciano,il maltempo causa la sospensione idrica per i prossimi giorni

Weekend di sospensione idrica per la comunità di Fisciano. La decisione presa dalla Gori spa nell’ambito delle misure cautelative per fronteggiare l’allerta meteo

[ads1]

Le condizioni metereologiche instabili che stanno dilaniando  l’intera Regione non hanno tralasciato neanche la Provincia di Salerno. Da questo punto di vista una delle zone più colpite è il territorio di Fisciano, dove le temperature sono scese di diversi gradi in pochissimo tempo causando diversi disagi alla popolazione. Per evitare eventuali danni o incidenti nelle giornata di oggi è stata diramata la consueta allerta meteo che tra l’altro ha previsto anche l’annullamento della Notte Bianca, e di tutte le manifestazioni ad essa annesse, previste proprio per la vigilia dell’Epifania. 

 

A complicare ulteriormente la situazione ci ha pensato un comunicato pubblicato in serata dalla Gori spa, la società che gestisce il flusso idrico comunale, in cui si legge che “nell’ambito delle attività messe in campo per preservare le infrastrutture idriche dai possibili danni conseguenti i forti abbassamenti della temperatura, si rende necessario programmare la chiusura del flusso idrico dalle ore 24.00 alle ore 06.00 dei giorni 05,06,07,08 Gennaio 2017.” La decisione si inserisce nell’insieme di manovre utili a fronteggiare le condizioni metereologiche non propriamente ottimali e destinate anche a peggiorare nei prossimi giorni.

[ads2]