HomeCronacaFisciano, lutto nella comunità: nuovo decesso legato al Covid-19

Fisciano, lutto nella comunità: nuovo decesso legato al Covid-19

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
402,802
Totale Casi Attivi
Updated on 7 May 2021 0:13
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La comunità di Fisciano è in lutto per la morte di un cittadino residente a Gaiano, vittima del Covid-19: il cordoglio del sindaco Vincenzo Sessa

Fisciano fa ancora i conti con il Covid-19 ma questa volta in maniera drammatica. Nella mattinata odierna è stato annunciato il decesso di un cittadino, vittima del virus.

Parole di sconforto e profonda tristezza da parte del sindaco Vincenzo Sessa nell’annuncio alla popolazione: “Oggi è un giorno particolarmente triste per la nostra comunità. Il covid-19 ha strappato all’affetto dei suoi cari un nostro concittadino residente alla frazione Gaiano. A titolo personale e a nome di tutta la Comunità, mi stringo attorno alla famiglia in questo momento di grave lutto“.

Si tratta del secondo decesso che viene riscontrato dalla seconda ondata della pandemia, ovvero dal 1° ottobre. Attualmente sul territorio di Fisciano ci sono 75 persone positive al Covid-19, stando all’ultimo report settimanale pubblicato dallo stesso Sessa nella giornata di domenica. Oggi la comunità è in lutto per la perdita di un altro concittadino, vittima di questo maledetto virus.