HomeCronacaFisciano, frontale tra 2 auto: un uomo trasportato in Ospedale

Fisciano, frontale tra 2 auto: un uomo trasportato in Ospedale

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,682,041
Totale Casi Attivi
Updated on 21 January 2022 15:24
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Incidente in via Consortile a Fisciano dove si è verificato un frontale tra 2 auto. Per un uomo si è reso necessario il trasporto in Ospedale

RICHIESTA RETTIFICA

Riceviamo e pubblichiamo la seguente richiesta di rettifica da parte del legale di una delle persone chiamate in causa:

“In data 11 novembre 2021, alla strada Nuova Consortile di Fisciano (Sa), avendo già impegnato la carreggiata e nel mentre che svoltata a sinistra per entrare presso “Del Regno Gomme”, avendo già oltrepassato la linea di fine della carreggiata, veniva violentemente impattata da un’autovettura che sopraggiungeva ad elevatissima velocità e che la impattava al lato posteriore destro finendo per rigirarla di più di 45°; il lato posteriore della vettura di proprietà della sig.ra Marianna Confessore cambiava direzione ed esplodevano gli airbag laterali destri.

L’autovettura di proprietà della sig.ra Confessore veniva letteralmente travolta, dunque, da un’autovettura che, come suddetto, sopraggiungeva ad elevatissima velocità.

Sul luogo del sinistro, dove sono presenti telecamere stradali, intervenivano i Vigili Urbani.

La sig.ra Marianna Confessore riportava gravi lesioni personali, a tutt’ora non guarite, tanto da recarsi immediatamente al pronto soccorso dell’Ospedali San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dove le veniva diagnosticata “cervicolombalgia postraumatica – contusione arto superiore e spalla dx – stato d’ansia reattivo”.    L’autovettura di proprietà della mia assistita è risultata gravemente danneggiata.

Il Fatto

Nelle ultime ore si è verificato un incidente a Fisciano, in via Consortile, che ha visto coinvolte in un frontale due vetture: una Fiat Grande Punto e una Polo. Secondo una prima ricostruzione, una delle due vetture avrebbe causato lo scontro a seguito di una manovra per accedere ad un noto gommista del luogo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Solidarietà di Fisciano e del Punto di Baronissi. Per un uomo coinvolto nel sinistro si è reso necessario il trasporto in Ospedale. Presente anche i Vigili Urbani per i rilievi del caso.