Home Cronaca Fisciano, auto precipita in un burrone: conducente ferito

Fisciano, auto precipita in un burrone: conducente ferito

0
Fisciano, auto precipita in un burrone: conducente ferito

Paura a Gaiano, frazione di Fisciano: un’automobile è precipitata in un burrone, un uomo dell’Est Europa è rimasto ferito dopo l’impatto

Natale di paura a Fisciano per un uomo che è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale nella frazione di Gaiano, rimanendo lievemente ferito.

Come riporta Salerno Today, la persona coinvolta potrebbe essere dell’Est Europa che con la sua vettura è precipitata in un burrone, ma fortunatamente non ha avuto conseguenze che sarebbero potute essere ben peggiori. Stando alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì, il conducente della vettura avrebbe prima sbandato (anche a causa dell’alta velocità con cui percorreva il tratto stradale) invadendo la corsia opposta, per poi sfondare un muro ed infine precipitare in un burrone.

L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale per accertamenti, mentre sul posto si sono recati Vigili del Fuoco, Carabinieri ed un’autogrù per recuperare la vettura rimasta nel burrone.

Gli agenti hanno effettuato tutti i controlli del caso e non è escluso che il conducente fosse in stato di ebbrezza prima del brutto incidente che gli avrebbe potuto procurare danni più importanti. Fortunatamente per lui soltanto qualche lieve ferita da impatto dopo l’incidente.