Home Sport Final Eight Serie A C5, la Feldi Eboli va in finale

Final Eight Serie A C5, la Feldi Eboli va in finale

0
Final Eight Serie A C5, la Feldi Eboli va in finale
Foto: Facebook Feldi Eboli

Grande soddisfazione per la Feldi Eboli che conquista l’atto finale della Final Eight Serie A battendo l’Acqua&Sapone ai calci di rigore. Sarà sfida contro Pesaro

La Feldi Eboli è in finale della Final Eight Serie A di Calcio a 5. La squadra allenata da Alberto Riquèr batte l’Acqua&Sapone Unigross 9-8 dopo i calci di rigore (4-4 ai tempi di regolamentari) e conquista l’atto decisivo per la conquista del titolo, affrontando la ItalService Pesaro.

Una grande soddisfazione ma soprattutto una grande impresa da parte della compagine salernitana, sotto 4-2 a un minuto e mezzo dal termine della partita ma capace di riacciuffarla negli ultimi secondi, grazie al gol di Patias a 15” dalla sirena finale e che ha permesso alla Feldi di giocarsi tutto ai tiri di rigore. Dal dischetto un errore a testa durante la serie ma poi l’eroe diventa Dal Cin con la parata decisiva su Gui che regala la vittoria ad Eboli la vittoria e l’accesso in finale.

Dunque per il club del patron Di Domenico si spalanca la possibilità di ottenere un titolo e c’è solo Pesaro da fronteggiare. Si deciderà tutto nella giornata di domenica quando, in quel di Rimini (sede della Final Eight), si giocherà la finale. Il fischio d’inizio della partita è fissato alle ore 18 con diretta in chiaro su Rai Sport (ch. 57 del digitale terrestre).