Home Prima Pagina Festa Salernitana a Baronissi per la Serie B

Festa Salernitana a Baronissi per la Serie B

0
Festa Salernitana a Baronissi per la Serie B

Festa Salernitana a Baronissi, questa mattina conferenza stampa in Comune per presentare l’evento che colorerà di granata il comune irnino

[ads1]

Venerdi 29 maggio, alle ore 21.00, la torcida granata si sposta a Baronissi dove sarà ospitata la festa della promozione in Serie B della magica Salernitana. Il Club granata “Matteo Giordano”, con la direzione artistica di Claudio e Gianluca Tortora, e il patrocinio del Comune di Baronissi, proporrà una serata di musica, cabaret e spettacoli in cui il colore granata colorerà le strade del comune della Valle dell’Irno.

La serata sarà presentata da Gianni Novella, Alessia Santoro e Luca Scafuri, speaker ufficiale dello Stadio Arechi, mentre sul palco si alterneranno lo showman Enzo Guariglia con il suo spettacolo di cabaret e il gruppo Polymusic che allieterà la platea con un concerto in cui si esibirà anche il corpo di ballo di Pina Testa. Saranno presenti tante vecchie glorie e tutta la squadra granata che ha dominato il campionato appena concluso. Non mancherà il piccolo capo ultrà granata, Armandino, e saranno regalate 600 magliette granata ai bimbi per colorare Baronissi di granata.

festa salernitana Stamattina conferenza stampa in Comune con il Sindaco Gianfranco Valiante, il vicesindaco Anna Petta, l’assessore allo sport Tony Siniscalco, Mario Santaniello, presidente del Club Matteo Giordano, Alfonso Pugliese del Club Highlander, Claudio e Gianluca Tortora, Enzo Guariglia. Soddisfatto ed emozionato il sindaco Valiante, “ringrazio Mario Santaniello e il centro di coordinamento per aver organizzato questo evento nel nostro comune, inoltre mi preme ringraziare i vari amici-tifosi che hanno offerto la loro disponibilità per la buona riuscita della manifestazione. Desidero sottolineare che la festa ha una valenza e una propria identità, l’unico scopo è quello di festeggiare e celebrare la nostra amata Salernitana, pertanto scevra di qualsiasi interferenza esterna”. Il deus ex machina della manifestazione, Mario Santaniello, ha voluto ribadire che “sarà una grande festa Salernitana, in cui la passione e l’amore per la propria squadra del cuore saranno i motivi dominanti dell’evento. Si invitano i partecipanti a portare con sé un vessillo granata, dalla sciarpa alla bandiera per rendere sempre più #Baronissigranata.

[ads2]