Home Eventi Torna la Festa in Condotta dell’agro nocerino sarnese

Torna la Festa in Condotta dell’agro nocerino sarnese

0
Torna la Festa in Condotta dell’agro nocerino sarnese

Torna la Festa in Condotta dell’agro nocerino sarnese. Appuntamento previsto per lunedì 22 maggio, ore 20:00, presso il “Centro Civico Polifunzionale”

[ads1]

Torna finalmente la Festa in Condotta dell’Agro Nocerino – Sarnese dopo una grande attesa e un grande impegno nella sua organizzazione. Alla fine, gli sforzi organizzativi hanno portato all’appuntamento di lunedì 22 maggio 2017 presso il “Centro Civico Polifunzionale” situato in via Tenente Lignola a Corbara. L’evento è previsto per le ore 20:00 ed è organizzato dalla condotta Slow food dell’agro nocerino sarnese guidata da Marco Contursi. Fra cantine, ristoranti, pasticcerie, birrifici artigianali e produttori di eccellenza del territorio sono oltre 80 i partecipanti. Per 35 Euro si può avere la tessera slow food, la possibilità di provare tutto ciò che chef ed espositori preparano e un calice a tracolla.

Festa in Condotta

L’evento gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Corbara, in particolare del sindaco Pentangelo, che non ha esitato a mettere a disposizione il “palazzo di vetro” e la locale associazione di promozione territoriale Corbara Excellent. Presenti anche numerose associazioni di volontariato corbaresi quali Gli Amici di Villa Calvanese e Rirtratti di Territorio come media partner della Festa.

Questo è diventato un grande appuntamento annuale durante il quale l’Agro Nocerino Sarnese è totalmente protagonista e si ci confronta sui temi del food. Si può entrare solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti chiamando il  3420939505  o scrivendo a marcofood@libero.it

[ads2]