Home Territorio Calvanico Festa della donna: MrTime all’Incartata di Calvanico

Festa della donna: MrTime all’Incartata di Calvanico

0
Festa della donna: MrTime all’Incartata di Calvanico

Per l’8 marzo, Festa della donna, la musica di MrTime sarà di scena alla Residenza Rurale l’Incartata di Calvanico

Sabato 8 marzo alla Residenza Rurale l’Incartata la festa delle donna diventa un viaggio inedito e intrigante nella storia della musica esclusivamente al femminile.

Approfittando della presenza d’eccezione di MrTime, al secolo Tony Ponticiello, storico disk jockey della radiofonia indipendente, sarà proposta una cena conviviale durante la quale verranno ripercorse, trasversalmente ai generi musicali, le tappe più importanti della musica, attraverso le più significative interpreti e protagoniste di tutti i tempi, fino ai giorni nostri.


La selezione musicale sarà una meravigliosa scoperta continua, il menù della serata, invece, è stato già anticipato dall’Incartata.

Vellutata verde di broccoli con crostone di pane, fatto artigianalmente con ottime farine autoctone e lievito madre, con impanata di formaggio fresco primo sale.

Farfalle con salsa gialla e granella di nocciola: pasta rigorosamente fatta a mano, come sempre, del resto, alla Residenza Rurale, con farine di grani antichi.

Festa della donna

Cuore di cosciotto di pollo alle erbette di montagna e curry con patate sabbiate.

Il dolce sarà, invece, una totale sorpresa a discrezione delle cucine dell’Incartata.

L’inizio della serata è previsto alle ore 21:00; il costo è di 18 Euro.

Per maggiori info e per prenotazioni ci si può rivolgere al numero 334 2258452 oppure all’indirizzo mail openbosco@gmail.com

Previous article Maldive, onde luccicanti che incantano la notte
Next article Forenza per PRC alle europee: “Dalla crisi si esce così”
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.