Festa del Cioccolato a Cava, dal 17 al 19 Febbraio

Festa del Cioccolato a Cava de’ Tirreni approvata dalla Giunta comunale. La manifestazione si terrà il 17-18-19 Febbraio: un percorso sulla storia del cacao, del cioccolato e l’arte della sua lavorazione

Nella seduta della Giunta comunale di giovedì scorso, 02 febbraio, con la delibera n°17, è stata autorizzata la realizzazione della Festa del Cioccolato, nei giorni 17-18-19 febbraio prossimi, un evento culturale e commerciale a cura di Buongiorno Italia, allo scopo di diffondere la storia del cacao, del cioccolato e l’arte della sua lavorazione.

Festa del cioccolato CavaLa nuova manifestazione della Festa del Cioccolato, alla quale l’Amministrazione Servalli ha concesso il patrocinio morale, prevede le esposizioni dei maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia negli stand allestiti su Corso Mazzini, adiacente Piazza Amabile.

In accordo con gli organizzatori, l’Assessore alle attività produttive, Adolfo Salsano e l’Assessore ai grandi eventi, Enrico Polichetti, hanno previsto la possibilità, per i maestri cioccolatieri cavesi, che ne faranno richiesta, di disporre gratuitamente di uno stand.

Pertanto, tutte le attività dolciarie che volessero usufruire dello spazio gratuito, fino ad esaurimento della possibilità di uso, potranno rivolgersi per tutte le informazioni necessarie all’Ufficio Comunicazione, telefonando i seguenti numeri: 089682116 / 089682536 / 089682264.

adnow
loading...