Home Attualità Fendi lascia il corso di Salerno, arriva Tod’s e Hogan

Fendi lascia il corso di Salerno, arriva Tod’s e Hogan

0
Fendi lascia il corso di Salerno, arriva Tod’s e Hogan

Dopo quattro anni il corso Vittorio Emanuele di Salerno perde Fendi e acquista il nuovo marchio Tod’s e Hogan 

[ads1]

Vetrine chiuse di Fendi che, dopo quattro anni, lascia il posto sul corso di Salerno al marchio Tod’s e Hogan, come conferma Gabriele Bojano sul Corriere del Mezzogiorno.

fendi
Fendi chiude a Salerno

Fendi aveva puntato anche su Salerno come strategico punto vendita di eccellenza. Precedentemente gli stessi locali erano stati sede di un’importante torrefazione e di una hamburgheria, ma a luglio saranno già occupati da Tod’s e Hogan, marchio del gruppo Diego Della Valle. 

Una trattativa durata tre anni e che, giunta a buon fine, sostituirà Fendi con Tod’s e Hogan specializzato in calzature, pelletteria, accessori ed abbigliamento di stile e design contemporaneo.

Vicina anche l’apertura di Bershka, che si rivolge ai giovanissimi e alle nuove tendenze, mentre bisogna attendere per Gucci, che rientra nel progetto Crescent. Infine, sorgerà una nuova catena Expert nei locali del Coin e l’Alcott nel vecchio Banco di Napoli.

[ads2]

Previous article Sea Sun Salerno apre l’Arena del Mare 2015
Next article Gori taglia l’acqua agli utenti morosi di M. S. Severino
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.