Extracomunitari, 4 denunciati (e un sarnese nascondeva hashish)



Extracomunitari a Sarno, ieri 4 denunciati. Ma la Polizia ha scoperto anche un giovane sarnese con 1 grammo di hashish

Sarno – Prosegue l’attività straordinaria di controllo del territorio da parte delle Forze dell’Ordine. Ieri pomeriggio, il personale della Polizia di Stato afferente il Commissariato di Sarno ha denunciato quattro cittadini extracomunitari, di cui tre per reati in materia di immigrazione.

Nello specifico, i poliziotti di Sarno hanno proceduto al controllo di un’autovettura nel centro cittadino, con tre persone a bordo. In seguito agli accertamenti, solo il conducente dell’autoveicolo (un marocchino 40enne) è stato trovato in possesso di regolare permesso di soggiorno, mentre gli altri occupanti – suoi connazionali – risultavano essere sprovvisti di tale documento.

extracomunitari
extracomunitari e droga a Sarno

In seguito è emerso che i due uomini erano del tutto privi di permesso di soggiorno, ed è stato loro intimato di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni, mentre il conducente del veicolo è stato denunciato per favoreggiamento all’immigrazione clandestina. L’autovettura utilizzata dagli stranieri è stata quindi sottoposta a sequestro per confisca.

Nel corso degli stessi servizi di controllo, è stato inoltre segnalato alla Prefettura un giovane sarnese trovato in possesso di circa 1 gr di hashish, e denunciato un altro cittadino extracomunitario che, incurante dei criteri di convivenza e di decoro, è stato sorpreso dai poliziotti mentre orinava in luogo pubblico.

Leggi anche