Home Attualità Estate sugli scudi, molto caldo nel weekend

Estate sugli scudi, molto caldo nel weekend

0
Estate sugli scudi, molto caldo nel weekend

Estate sugli scudi, molto caldo nel weekend in Campania, grazie ad un ulteriore rinforzo dell’alta pressione sul bacino del Mediterraneo. Le temperature massime sfioreranno i 35°/36°

Estate grande protagonista del prossimo weekend in Campania. La rimonta dell’alta pressione sul Mediterraneo, favorirà un ulteriore richiamo di aria calda sulla Campania. Le temperature infatti, tenderanno ad aumentare ulteriormente sia nei valori minimi che nei valori massimi. Il cielo si manterrà sostanzialmente sereno o poco nuvoloso entrambi i giorni. Qualche passaggio nuvoloso innocuo potrà interessare le zone interne durante le ore pomeridiane, senza precipitazioni. Picchi di 35°/36° sulle pianure del casertano e del beneventano nella giornata di domenica. Ecco di seguito le previsioni del tempo in dettaglio per la Campania per il weekend.

Estate sugli scudi – Le previsioni del tempo in dettaglio per sabato 21 luglio 2018

Sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale al mattino. Nel pomeriggio, qualche nube innocua potrà interessare le zone interne tra le province di #Benevento#Avellino#Salerno e #Caserta. Generalmente sereno o poco nuvoloso sulla provincia di #Napoli. In serata, cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. #Temperature in lieve ulteriore aumento con punte di 35°/36° sulle zone pianeggianti del casertano, beneventano e napoletano. Minime oltre i 20° su buona parte del territorio regionale. #Vento debole o assente, prevalentemente a regime di brezza lungo la fascia costiera. #Mare calmo.

Estate sugli scudi – Le previsioni del tempo in dettaglio per domenica 22 luglio 2018

Sereno o poco nuvoloso sulle province di #Napoli#Salerno e #Caserta, qualche nube tra beneventano ed avellinese. Nel pomeriggio qualche passaggio nuvoloso sulle zone interne tra Irpinia e Sannio, senza precipitazioni. In serata, sereno o poco nuvoloso su tutte le province. #Temperature in lieve ulteriore aumento con punte di 36°/37° sulle pianure tra le province di #Caserta e #Benevento. Minime stazionarie o in lieve ulteriore aumento. #Vento debole o assente. A regime di brezza lungo la fascia costiera. #Mare calmo.

Per tutte le informazioni, visita Che Tempo Fa!