Esposito presenta le liste



Esposito alla presentazione delle liste: “Governerò per un solo mandato”

AZIONE CIVICAGennaro Esposito presenta le liste. Due squadre in attesa della terza lanceranno la corsa al consigliere uscente. “Azione Civica nasce da una rottura con la maggioranza che sta ancora governando Baronissi, per offrire un’alternativa valida – dichiara Esposito alla presentazione – ci siamo opposti al dispotismo dell’attuale primo cittadino ed ora cercheremo di offrire ai baronissesi un nuovo modo di governare”. Al momento due liste dunque in appoggio ad Esposito, Azione Civica con il consigliere D’Auria capolista è formata da sette donne e nove uomini. ”Entrambi i sessi sono rappresentati – dice il candidato sindaco – come sono rappresentate tutte le categorie di lavoratori e professionisti delle varie zone di Baronissi che fungeranno da sentinelle per le necessità del territorio.”

nuova baronissiL’altra lista presentata è, invece, Nuova Baronissi: ‘‘Questa lista sarà guidata dal giovane consigliere Tony Siniscalco, un ragazzo dinamico, capace di organizzare, in questi anni, numerosissime iniziative sportive e ludiche che hanno animato il nostro comune e sempre protagonista nel campo del sociale”. Una lista composta essenzialmente da giovani in grado di essere la futura classe dirigente di Baronissi: ”Il mio intento – continua Esposito – è quello di governare la città per un solo mandato, durante i cinque anni mi impegnerò a formare politicamente questi ragazzi affinché possano scrivere il futuro della città. Oggi i sindaci si candidano anche per quattro mandati e questo è deleterio”. Molte facce nuove quindi nelle liste di Esposito composte integralmente da cittadini di Baronissi. “I candidati devono essere del territorio poiché la politica cittadina è in grado di gestire Baronissi senza interferenze di personaggi esterni al comune.” Di seguito i nomi.

Azione Civica: D’Auria Antonio, Ameno Roberto, De Falco Giuseppe, Dragone Cesare, Franco Morena, Giordano Adelaide, Grillo Massimo, Lombardi Nicola, Mercurio Annalisa, Pepe Cristiano, Procida Chiara, Russo Maurizio, Sica Giusy Erika ,Sorrentino Maurizio, Tufano Alessia, Volgare Patrizia.

Nuova Baronissi: Siniscalco Tony, D’Amico Margherita, D’Auria Annarita, Fenza Romina Rosaria, Galdo Annalisa, Genovese Francesca, Gioia Giulia, Iagulli Alessandro, Infante Rosa, Landi Domenica detta Mimma, Napoli Giuseppe, Notini Umberto, Oliva Marco, Palermo Filippa, Russo Domenica e Stabile Jessica Gerarda.

Leggi anche