Home Prima Pagina Erwin Olaf firma la nuova campagna di Bottega Veneta

Erwin Olaf firma la nuova campagna di Bottega Veneta

0
Erwin Olaf firma la nuova campagna di Bottega Veneta

Per la campagna A/I 2012-2013 la casa di moda Bottega Veneta ha deciso di affidare la sua immagine agli scatti di Erwin Olaf.

Le immagini della nuova pubblicità saranno disponibili a partire da Agosto ma in rete è presente il video che documenta la collaborazione tra il fotografo olandese e lo storico marchio della pelle intrecciata.

Lo shooting si è svolto ad Amsterdam nel marzo scorso e i capi proposti, per donna e uomo, si rivolgono ad una donna raffinata e a un uomo misterioso. Scure le tonalità proposte ( si va dal nero al blu navy passando per la tormalina al blu petrolio), le calzature sono l’ideale continuazione della gamba mentre le borse presentano forme morbide e completamente realizzate a mano.

La maison italiana diretta da Tomas Maier ha deciso di affidare la campagna ad Erwin Olaf per la sua capacità di realizzare immagini formalmente rigorose, psicologicamente emotive e visivamente abbaglianti, il quale ha saputo ben riprendere la sensibilità della collezione, aggiungendo una narrativa inaspettata.