Home Politica “Grazie Pontecagnano Faiano”: Ernesto Sica presenta il rendiconto di fine mandato

“Grazie Pontecagnano Faiano”: Ernesto Sica presenta il rendiconto di fine mandato

0
“Grazie Pontecagnano Faiano”: Ernesto Sica presenta il rendiconto di fine mandato

“Grazie Pontecagnano Faiano”, così il Sindaco di Ernesto Sica saluta i cittadini e presenta il rendiconto di fine mandato

Grazie Pontecagnano Faiano“, con queste parole il Primo Cittadino, Ernesto Sica, annuncia la presentazione del rendiconto di fine mandato, al fine di ringraziare e salutare la cittadina per il suo lavoro svolto.

Domani, giovedì 7 Giugno, ore 10:30, presso il Comune di Pontecagnano Faiano, Salerno, mentre alle 19.30, è previsto uno spettacolo in Piazza Sabbato.

Come omaggio alla Città, il Sindaco ha invitato il noto comico Biagio Izzo, in chiusura dello spettacolo serale previsto.

“Un momento per stare insieme, condividere i traguardi raggiunti, fare chiarezza, guardare avanti.  Un momento per esaltare il senso di appartenenza alla nostra Comunità. Un momento per dire grazie di cuore, grazie Pontecagnano Faiano”, con queste parole il Sindaco saluta e presenta il futuro della città, il senso di appartenenza che lo lega e i decisivi ringraziamenti conclusivi.

Il futuro di Pontecagnano Faiano è ancora incerto, nonostante le prossime elezioni siano molto vicine. Il Sindaco Ernesto Sica, conclude un lungo mandato, lasciando ai futuri candidati, il suo lavoro svolto fino ad oggi.

Lo spettacolo serale è la rappresentazione dell’unità che lega la cittadina e che si spera possa ritrovarsi anche in futuro, qualsiasi siano le sorti politiche di Pontecagnano Faiano.
A suggellare il significato della cerimonia la partecipazione di Don Antonio Pisani.