Home Territorio Costiera Erchie, 40enne marocchino ubriaco infastidisce sul bus

Erchie, 40enne marocchino ubriaco infastidisce sul bus

0
Erchie, 40enne marocchino ubriaco infastidisce sul bus

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 40enne marocchino ubriaco, che risultava essere molesto su un autobus ad Erchie. Si è ribellato violentemente con calci e morsi

Erchie. I Carabinieri della Stazione di Maiori coadiuvati dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi, nel corso della scorsa notte hanno tratto in arresto H.B. 40 enne marocchino irregolare per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

L’intervento dei Carabinieri è scattato ieri sera dopo la chiamata al 112 da parte di un autista del bus pubblico SITA che segnalava a bordo la presenza di un extracomunitario completamante ubriaco che infastidiva i passeggeri.

L’arresto

I miliari hanno raggiunto l’autobus ed Erchie ed hanno sottoposto a controllo l’uomo che si è subito e violentemente opposto all’identificazione scagliandosi contro i Carabinieri con colpi e morsi.

Con molte difficoltà è stato poi trasportato al P.S. di Castiglione di Ravello dove, prima di essere sedato con i calmanti, l’uomo ha continuato a dare in escandescenza così da essere definitavamente arrrestato dagli uomini dell’Arma.

A notte inoltrata è stato tasferito ad Amalfi per il fotosegnalamento e poi trattenuto a Maiori per la redazione degli atti.

L’uomo in stato di arresto, che è risultato irregolare sul territorii italiano, sarà giudicato stamattina per direttissima presso il tribunale di Salerno.

Previous article Jomi Salerno chiude in testa la Regular Season
Next article Sarno, controlli dei Carabinieri contro reati ambientali [foto]
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.