Home Territorio Baronissi Epifania in musica con Avitabile e i Bottari a Baronissi

Epifania in musica con Avitabile e i Bottari a Baronissi

0
Epifania in musica con Avitabile e i Bottari a Baronissi

Avitabile e i Bottari allietano il giovedì dopo l’Epifania con un concerto che avvicina il suo sound alla musica nera e napoletana

Epifania
Epifania in musica con Avitabile e i Bottari a Baronissi

[ads1] Epifania. Conto alla rovescia per il Concerto dell’Epifania organizzato dal Comune di Baronissi giovedì 7 gennaio: sul palco di piazza della Repubblica, alle 20.30, salirà Enzo Avitabile con il suo Black Tarantella Tour.

Enzo Avitabile sarà accompagnato dai Bottari e proporrà al pubblico il suo repertorio fatto di un mix di soul, napoletanità senza stereotipi, fusione di ritmi africani e rap.

Con questo concerto si proseguono gli appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale nell’ambito del fitto calendario di Luci dell’Irno.[ads2]

Previous article Funzionario di Polizia rinnovato alla Questura di Salerno
Next article Molina di Vietri: auto si ribalta sull’asfalto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.