Home Attualità Epifania, bilancio positivo per Luci d’Artista. Da domani lo smontaggio

Epifania, bilancio positivo per Luci d’Artista. Da domani lo smontaggio

0
Epifania, bilancio positivo per Luci d’Artista. Da domani lo smontaggio

Bilancio positivo per l’Epifania di Luci d’Artista: record di presenze in via Mercanti, Villa Comunale e Piazza Flavio Gioia. Da domani cominciano le operazioni di smontaggio

Epifania tutte le feste porta via…ed anche le Luci d’Artista. Da domani infatti comincerà lo smontaggio di tutti gli allestimenti più complessi, a cominciare dal maestoso albero di Piazza Portanova,  gli orsacchiotti di Pastena ed il villaggio ghiacciato di Mercatello. Questa sera chiuderanno anche i mercatini sul Lungomare, ma le luminarie per le strade resteranno fino al 21.

Nel giorno dell’Epifania c’è stato un record di presenze da tutta la regione e non solo. Le zone più visitate sono state quelle della Villa Comunale, Piazza Flavio Gioia e via dei Mercanti, nonché tutto il Centro Storico.

Per reperire informazioni è possibile andare sul sito Lucidartista.comune.salerno.it  
oppure telefonare al numero 089662951, cioè quello dell’Info point. Per prenotare parcheggio per i bus invece telefonare al numero 800468110 o consultare il sito booking.salernomobilita.it

 

 

 

 

Previous article Rissa sul Lungomare, i chiarimenti:”Nessun agente ferito”
Next article Presentazione della mostra Tabulae Pictae al Complesso Santa Sofia a Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.