Home Territorio Capaccio Entrate forzate alle Poste di Capaccio, si sospetta una rapina andata male

Entrate forzate alle Poste di Capaccio, si sospetta una rapina andata male

0
Entrate forzate alle Poste di Capaccio, si sospetta una rapina andata male

All’Ufficio Postale di Capaccio le entrate sono risultate manomesse. Si pensa ad un colpo mal riuscito, in quanto non è stato sottratto nulla. In corso le indagini

Capaccio. Questa mattina quando a Capaccio si è aperto l‘Ufficio Postale è stata scoperta una forzatura alle due entrate: quella principale e quella per i pacchi. Si pensa, dunque, ad una rapina andata a male.

Probabilmente i ladri avranno avuto qualche imprevisto che ha impedito loro di portare a segno il colpo, in quanto, secondo gli accertamenti, nessun bene è stato sottratto.  Immediatamente sul posto i Carabinieri, che hanno già avviato le opportune indagini.

Previous article Erasmus, 30 anni del programma celebrati nell’Ateneo
Next article Circolo Canottieri e Lega Navale, firmato il protocollo d’intesa
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.