Home Attualità Emergenza senzatetto, parla la sindaca Cecilia Francese

Emergenza senzatetto, parla la sindaca Cecilia Francese

Covid-19

Italia
51,263
Totale Casi Attivi
Updated on 1 October 2020 14:24
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Cecilia Francese parla in merito all’emergenza senzatetto in queste ultime settimane di freddo intenso. I due casi di morte non lasciano indifferenti

L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese, in seguito alle recenti morti dei due senzatetto, ha avviato la procedura per il reperimento di alcune strutture comunali per dare ospitalità ai senzatetto, almeno per le ore notturne, in vista dei prossimi giorni in cui le previsioni metereologiche annunciano un brusco calo delle temperature.

E’ un nostro dovere far fronte a queste emergenze sul territorio – afferma la sindaca Cecilia Francese -. In accordo con l’assessore Michele Gioia è già stato convocato un incontro con le parrocchie e con le associazioni che operano sul territorio per far fronte a questa emergenza. Il mio appello è rivolto anche a tutte le organizzazioni, ai sindacati che operano sul territorio a mettere a disposizione posti letto che possano dare ospitalità a queste persone meno fortunate in queste settimane di freddo intenso”.

LiveZon
zerottonove