HomeTerritorioBattipagliaElezioni: sabato Giuseppe Conte sarà ad Eboli, oggi De Luca a Battipaglia

Elezioni: sabato Giuseppe Conte sarà ad Eboli, oggi De Luca a Battipaglia

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
74,775
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2021 20:28
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

In vista delle elezioni, gli esponenti politici più noti faranno tappe nel salernitano: Giuseppe Conte sabato presenzierà ad Eboli mentre oggi De Luca sarà a Battipaglia

È cominciato il countdown alle prossime elezioni comunali in Italia e nel salernitano, tanti aspiranti e uscenti sindaci stanno tenendo infatti i propri comizi elettorali: alcuni di questi potranno vantare la presenza e l’appoggio degli esponenti politici più noti del proprio partito.

De Luca questa sera a Battipaglia

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sarà a Battipaglia oggi giovedì 23 settembre, a partire dalle 19:00, presso via Italia. Il Governatore per l’occasione saluterà la cittadinanza e confermerà il proprio sostegno per la candidatura a sindaco per lo schieramento di centrosinistra di Antonio Visconti.

Giuseppe Conte sabato sera ad Eboli

Invece dopodomani, a non pochi km da lì, ci sarà l’ex premier Giuseppe Conte che farà tappa ad Eboli appunto sabato alle 19 per sostenere il candidato sindaco Damiano Capaccio, Primario Pneumologo, uomo di sintesi tra il Movimento Cinque Stelle e diverse aree del centrosinistra.

Ad annunciarlo è il vicepresidente del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati Cosimo Adelizzi. Alle 19 Conte arriverà in Viale Amendola, al civico 101, presso il comitato elettorale della lista M5S. Da lì, partirà la passeggiata del presidente che terminerà in Piazza Tito Flavio Silvano, alle spalle del Municipio, dove alle 19.45 circa è previsto l’intervento pubblico.