Elezioni comunali Cava: i dati definitivi sull’affluenza

Servalli

Elezioni comunali Cava: secondo i dati definitivi diffusi dal Comune, alla chiusura dei seggi hanno votato più di 30 mila elettori cavesi per eleggere il nuovo Sindaco

DATI DEFINITIVI: Alla chiusura dei seggi elettorali, il numero definitivo e ufficiale degli elettori cavesi è di 32 426 votanti, pari a circa il 69,70% degli aventi diritto.

Rispetto alle elezioni amministrative del 2010, il numero dei votanti è calato di quasi dieci punti percentuali e di circa 4 mila elettori: nelle precedenti elezioni, infatti, il dato definitivo si attestò sui 36 405 elettori, pari a circa il 78,64%.

Elezioni comunali Cava – Alle ore 19 i votanti per le elezioni comunali di Cava de’ Tirreni sono 20 728, circa il 44,50% degli aventi diritto. Un dato in netta crescita rispetto a quello parziale delle ore 12, in cui il numero di elettori era pari a 7461, circa il 16,04%.

Elezioni comunali Cava – I candidati Sindaco sono 10: Servalli, Galdi, Criscio, Di Matteo, Lamberti, Capuano, Aliberti, Santoro, Mazzeo, Senatore. Le liste affiliate ai candidati Sindaci sono 20.

elezioni comunali Cava
Elezioni comunali Cava: i dati parziali delle 19

Lo scrutinio dei voti sarà effettuato nella giornata di domani.

Contemporaneamente si è votato anche per eleggere il Presidente della Regione Campania ed il Consiglio Regionale.