Home Attualità Edicole funerarie e loculi: i bandi per le assegnazioni a Salerno

Edicole funerarie e loculi: i bandi per le assegnazioni a Salerno

0
Edicole funerarie e loculi: i bandi per le assegnazioni a Salerno

A Salerno bandi per l’edificazione di Edicole Funerarie e per l’assegnazione di loculi. Mercoledì 10 aprile la seduta pubblica per l’esame delle domande

Al via due bandi a Salerno per l’edificazione di Edicole Funerarie e per l’assegnazione di 36 loculi nel Cimitero comunale.

Il primo bando riguarda l’assegnazione in concessione, in diritto di superficie di 6 aree, da destinare all’edificazione di Edicole Funerarie, da realizzarsi a cura e spese degli assegnatari, all’interno del Cimitero comunale nelle aree denominate “Campo Abramo – Fiorito e lato San Giovanni”, riservato ai cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Salerno, ed ai cittadini maggiorenni, nati nel Comune di Salerno, pur se residenti altrove (scadenza domande ore 12,00 del 3 aprile 2019).

Un secondo bando riguarda invece l’assegnazione in concessione dei rimanenti 36 loculi di tipo frontale di nuova realizzazione nel Cimitero comunale, nelle aree denominate “Campo Abramo e lato San Giovanni” riservato ai cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Salerno, ed ai cittadini maggiorenni, nati nel Comune di Salerno, pur se residenti altrove (scadenza domande ore 12,00 del 3 aprile 2019).

Si comunica che mercoledì 10 aprile, alle ore 9.30 e alle ore 10.30, nell’ufficio del Direttore del Settore Strutture Comunali, in via Settimio Mobilio 52, si terrà la prima riunione in seduta pubblica per l’esame preliminare delle domande presentate.