Home Cronaca Eboli: uomo scoperto con una prostituta prova ad investire i vigili

Eboli: uomo scoperto con una prostituta prova ad investire i vigili

0
Eboli: uomo scoperto con una prostituta prova ad investire i vigili

Un 45enne, dopo essere stato sorpreso in macchina con una prostituta ad Eboli, ha cercato di investire i vigili con la propria autovettura

Un commerciante originario di Roccadaspide, dopo essere stato beccato in macchina con una prostituta sul litorale di Eboli, ha provato ad investire alcuni agenti della Polizia Municipale – come riporta Salernotoday.

Il fatto

Nella serata di ieri, alcuni agenti della Polizia Municipale si sono avvicinati ad una macchina di grossa cilindrata sul litorale di Eboli. Gli agenti hanno colto in flagrante un uomo insieme ad una prostituta.

I caschi bianchi hanno effettuato subito i primi controlli. Il 45enne, però, ha prima aggredito verbalmente i poliziotti e poi stracciato il verbale emesso nei suoi confronti. La situazione è degenerata quando i vigili hanno constatato l’assenza della revisone all’auto. L’uomo è saltato bordo della propria auto e, dopo aver tentato di investire i poliziotti, si è dato alla fuga.

Il 45enne, originario di Roccadaspide, è stato denunciato per i reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e sfruttamento della prostituzione.