Home Cronaca Eboli, uomo paralizzato gambe e braccia dopo un tuffo

Eboli, uomo paralizzato gambe e braccia dopo un tuffo

0
Eboli, uomo paralizzato gambe e braccia dopo un tuffo

Ad Eboli un uomo di 66 anni si tuffa a riva, ma rimane paralizzato. Ricoverato in ospedale, fra poco i medici diffonderanno il bollettion medico

Eboli. Un uomo di 66 anni, G.A, originario di Cava de’ Tirreni, si tuffa in acqua su un fondale basso, ma non riesce più a muovere braccia e gambe.

Dopo l’agghiacciante scoperta l’uomo viene trasportato presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno su un’ambulanza dell’Humanitas, dove i medici ipotizzano una paralisi agli arti dovuta a delle lesioni al midollo spinale. 

Nei prossimi giorni comunque i medici della Reparto di Neurochirurgia diffodneranno il bollettino sul paziente.

 

Previous article Atena Lucana, furgone perde il carico in autostrada: disagi per gli automobilisti
Next article Salerno, iniziati i lavori di riqualificazione del Lungomare Marconi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.