Eboli, rapina a mano armata in una sala giochi: sottratti 2mila euro

Questa notte si è verificata una rapina ai danni di una sala giochi di Eboli: dileguatisi i rapinatori con un bottino di 2mila euro

L’episodio si è verificato alle ore 01:30 circa. Questa notte, in una sala giochi ubicata accanto ad un noto bar di Eboli, si è verificata una rapina. Il colpo è stato messo a segno da due persone, che armate di pistola e a volto coperto, si sono introdotte all’interno dell’attività e hanno trafugato un bottino piuttosto ingente: la somma si aggira intorno ai 2mila euro.

Dopo la rapina, i malviventi si sono immediatamente dileguati a piedi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile per gli accertamenti del caso: acquisiti i filmati di videosorveglianza sia interni che esterni per fare luce sulla vicenda.

Articolo precedenteIncendio tra Pellezzano e Cava a causa di fuochi d’artificio inesplosi
Prossimo articoloDramma sfiorato: uomo cammina sui binari tra Capaccio e Battipaglia
Avatar
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.