Home Cronaca Eboli: donna muore in incidente stradale poco dopo la morte del figlio

Eboli: donna muore in incidente stradale poco dopo la morte del figlio

0
Eboli: donna muore in incidente stradale poco dopo la morte del figlio

Una donna coinvolta in un incidente autostradale a Eboli muore poche ore dopo la morte del figlio, avvenuta per cause naturali ad Avellino

Una pensionata di 80 anni, residente a Roccagloriosa, si è spenta nella notte. In particolare, la pensionata avrebbe riportato ferite gravi in un incidente, avvenuto ieri pomeriggio sull’A2, tra Eboli e Campagna. Inoltre, si sa che la signora stava rientrando da Avellino, dove è morto il figlio per cause naturali.

La donna viaggiava in una Ford Focus insieme ad altri familiari. Alla guida il genero, un carabiniere che per un colpo di sonno avrebbe perso il controllo dell’auto, sbattuta ripetutamente contro le barriere di protezione. Nella macchina sarebbero stati presenti anche due minorenni le cui condizioni di salute sono attualmente sconosciute. Subito le condizioni della pensionata sono apparse gravi. Sul posto la Croce Verde di Battipaglia, l’Humanitas locale, il Vopi di Campagna e la Polizia Stradale. I feriti sono stati trasferiti presso diversi nosocomi. La donna è stata trasferita allospedale di Eboli. Qui, durante la notte la donna si è spenta in rianimazione.

Inoltre, si stanno conducendo le indagini sull’incidente. L’inchiesta è coordinata dal pubblico ministero Penna della procura di Salerno. La salma della vittima è stata messa nell’obitorio dell’ospedale, in attesa dei risultati degli esami del medico legale e delle indagini del pm.

Intanto, i decessi di madre e figlio di Roccagloriosa hanno scosso l’intera comunità. Oggi alle 15:00 si terrà il funerale del figlio.