Home Sport Eboli: la Cresh al debutto casalingo

Eboli: la Cresh al debutto casalingo

0
Eboli: la Cresh al debutto casalingo

Sabato 2 novembre, alle 19, prima uscita della Cresh Eboli davanti al pubblico amico nel difficile match contro la Roller Scandiano.

Dopo tanta attesa, e un ottimo esordio in campionato nella trasferta di Castiglione che ha fruttato i primi due punti, finalmente la Cresh Eboli incontra il suo pubblico nel primo match casalingo che si disputerà sabato 2 novembre 2013, alle ore 19, al Paladirceu di Eboli (ingresso gratuito) e vedrà i ragazzi affrontare l’Hockey Roller Scandiano, squadra emiliana di grande tradizione hockeystica.

“Una partita complicata, contro uno Scandiano forte ed esperto in tutti i reparti – ha commentato mister Gallotta – cercheremo di dare continuità ai risultati sfruttando il fattore campo. Affronteremo la partita con la giusta concentrazione cercando di non fare errori e con la pazienza del caso. Sarà di certo una gran bella partita in grado di divertire il pubblico che speriamo sia numeroso. Di sicuro lo “zoccolo duro” dei nostri appassionati sarà presente per sostenerci ma speriamo di far nascere la passione per questo sport e per questa squadra anche in persone che non hanno mai seguito dal vivo un incontro di hockey su pista”.

Eboli

Di seguito i convocati per il match di sabato:

Marrazzo, Casola, De Bonis, Caputo, Gallotta, Esposito, Fornataro, Sabetta, Marzella, De Maio.

Previous article Over 60 gratis in palestra
Next article Baronissi: 65enne esce di casa e scompare, ritrovato in un dirupo
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.