Home Cronaca Eboli, incidenti e feriti fasulli a scopo di truffa

Eboli, incidenti e feriti fasulli a scopo di truffa

0
Eboli, incidenti e feriti fasulli a scopo di truffa

All’ospedale di Eboli incidenti e conseguenti feriti fasulli sono in aumento. La battaglia del Primario Pauciulo che li espelle però continua in solitudine

Eboli. Sono in aumento i casi di finti incidenti con i conseguenti feriti. Così come riportato da “Il Mattino” i nosocomi della zona sono sempre più colpiti da queste truffe.

Il dottor Rino Pauciulo, il Primario, sta cercando di arginare questo fenomeno strenuamente, ma per il momento è una battaglia che conduce quasi in solitudine. 

I truffatori vanno in giro anche nelle strutture di BattipagliaOliveto o Roccadaspide perchè dichiarare il falso è un reato perseguibile.

Il Primario sta ricevendo aiuto mediante una task force per espellere i falsi malati in quanto il Pronto Soccorso di Eboli ha dichiarato ben 25 arrivi.

 

 

Previous article Mercato San Severino, uomo investito mentre attraversa la strada
Next article Asl Salerno per i malati di SLA: somministrazione Endevarone a casa
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.