Home Cronaca Eboli, ferito un ragazzo dopo una lite in un bar a Santa Cecilia

Eboli, ferito un ragazzo dopo una lite in un bar a Santa Cecilia

0
Eboli, ferito un ragazzo dopo una lite in un bar a Santa Cecilia

Eboli, un ragazzo magrebino è rimasto gravemente ferito durante una lite avvenuta davanti ad un bar di Santa Cecilia

[ads1]

Nella serata di ieri, ad Eboli, durante una lite avvenuta davanti ad un bar di Santa Cecilia, un 35enne magrebino è rimasto ferito poiché sfregiato da una bottiglia.

Come ha riportato il quotidiano L’Occhio di Salerno, il ragazzo era seduto ad uno dei tavoli del bar quando un suo connazionale, per cause ancora ignote, lo ha colpito all’orecchio con una bottiglia. Anche il titolare del bar, che è successivamente intervenuto per fermare la rissa, ha rischiando di essere coinvolto nella lite.

 

[ads2]

Previous article Giffoni Experience 2017, ospite Gabriele Muccino
Next article Eboli, il Comune aderisce al programma “Spiagge sicure”
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.