Home Cronaca Eboli, atti osceni in auto: 68enne denunciato dal sindaco Cariello

Eboli, atti osceni in auto: 68enne denunciato dal sindaco Cariello

0
Eboli, atti osceni in auto: 68enne denunciato dal sindaco Cariello

Un 68enne è stato denunciato alle Autorità competenti da sindaco di Eboli, Massimo Cariello, per atti osceni. L’uomo è stato colto in flagrante

EboliFermato e denunciato il 68enne che, nella città della Piana del Sele, praticava autoerotismo nella propria auto, una Fiat Seicento di colore rosso, che abitualmente stazionava in luoghi spesso frequentati da donne.

A denunciare l’uomo dedito all’autoerotismo in pubblico è stato il primo cittadino, Massimo Cariello che, come riporta il quotidiano Il Mattino, ha colto l’uomo in flagranza di reato e lo ha denunciato. Sempre come riportato dal quotidiano, pare che il 68enne preferisse parcheggiare in un angolo, sia di sera che alla piena luce del giorno, e temerariamente si calava i pantaloni, masturbandosi.

Uno degli ultimi atti risale alla giornata di venerdì sera, quando due giovani donne alla vista dell’uomo che si stava masturbando per l’ennesima volta in auto, nei pressi della chiesa di Santa Maria, e in pieno centro cittadino, hanno iniziato ad urlare richiamando l’attenzione delle persone e del sindaco che si trovava lì, insieme all’assessore  Ginetti, nei pressi l’uscita secondaria della chiesa.

Il sindaco, dopo aver allertato i Vigili che hanno accompagnato l’onanista al comando, ha denunciato l’accaduti. Gli, così facendo, saranno trasferiti alla Procura di Salerno.