Eboli, ultimati i lavori per la nuova sede dell’Agenzia delle Entrate



Sono da poco finiti i lavori svolti per la realizzazione della nuova sede dell’Agenzia delle Entrate presso il rione Pescara ad Eboli

Sono da poco ultimati i lavori sull’edificio che accoglierà l’Agenzia delle Entrate, che si sta già preparando al trasloco verso il rione Pescara di Eboli.

Questa costruzione non solo fa sì che questi uffici importanti rimangano ad Eboli, ma dà anche vantaggi al comune. Gli uffici si sposteranno in una struttura pubblica e per questo il comune otterrà un’entrata annua di 91mila euro.

La costruzione dell’edificio rientra nel piano più ampio per l’intera riqualificazione del rione Pescara. Fin ora è stata asfaltata la SS19: sono stati realizzati i marciapiedi a ridosso delle abitazioni comunali, è stato restituito ai bambini del quartiere un parco giochi più sicuro e sono stati realizzati 6 nuovi alloggi pubblici che garantiranno una casa ad altrettante famiglie.

Altri lavori che forse si potranno effettuare riguardano i parcheggi. Notizie ufficiali si avranno solo dopo le gare.

Di seguito le parole del Sindaco di Eboli Massimo Cariello:

«Sono interventi che si collegano con i lavori nel rione Molinello, coniugando un’ampia azione di riqualificazione
dell’area. Abbiamo riservato grande attenzione a questa zona, spesso in passato penalizzata, ma oggi finalmente protagonista della ripersa della città e della vivibilità».

Leggi anche