Eboli, inaugurata la nuova sede dell’Agenzia delle Entrate

Il Sindaco di Eboli: ” Una grande opportunità per la città e gli ebolitani. Riqualificazione del quartiere Pescara”

E’ stata inaugurata stamane a Eboli la nuova sede dell’Agenzia delle Entrate, nel rione Pescara.

Un momento importante non solo per la città ma anche per la stessa amministrazione finanziaria che ha voluto affiancare l’Amministrazione comunale  con i massimi responsabili regionali, provinciali e zonali dell’ufficio.

Al  taglio del nastro presenti il primo cittadino,  Massimo Cariello, il direttore regionale di Agenzia delle Entrate, Cinzia Romagnolo, il direttore provinciale, Emilio Vastarella, e Marco Chiei Gamacchio, direttore dell’Ufficio di Eboli.

«Una bellissima sede – ha detto il direttore regionale, Cincia Romagnolo – che consentirà di lavorare al meglio e per la quale ringrazio l’Amministrazione comunale di Eboli, che ha fatto il massimo per questo ufficio, garantendo locali e spazi per i parcheggi».

Non è solo l’inaugurazione della nuova sede – ha commentato il sindaco, Massimo Cariello -, ma anche una grande opportunità per la città e per gli ebolitani. Nel caso dell’Agenzia delle Entrate, introiteremo 91mila euro per l’affitto, sostenendo le casse comunali.”

E ancora: “In più, interveniamo concretamente nella riqualificazione del quartiere, un’area per la quale ci sono già in programma ulteriori interventi”.