Home Territorio Cilento Eboli, africani nudi in una casa. Fioccano le polemiche

Eboli, africani nudi in una casa. Fioccano le polemiche

0
Eboli, africani nudi in una casa. Fioccano le polemiche

In una casa curiale ad Eboli degli immigrati africani che vi soggiornano girano nudi per casa ed escono fuori al balcone. Protestano i residenti

Eboli. I residenti vicino una casa della Curia di Salerno protestano per il comportamento non consono tenuto dagli abitanti, degli imigrati africani, che vi soggiornano.

Queste persone vanno in giro per casa nude ed in questo modo si espongono anche fuori al balcone alla vista di tutti, così come riporta Il Mattino, che si è occupato dell’episodio.

I vicini invocano l’intervento del geometra di Bellizzi che ha progettato la casa in Via Ripa, ma sono già scattate denunce per i suoi occupanti.

 

Previous article C5 Femminile: vittoria per il Futsal Nuceria, pari-beffa per la Salernitana
Next article Cava de’ Tirreni, sequestro di un’attività commerciale da parte della DIA
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.