Eboli, 2^ Festa del Pollo alla Brace, dal 29 Agosto al 1 Settembre



Fervono i preparativi per la seconda edizione della festa del pollo alla brace che si terrà dal 29 Agosto al 1 Settembre presso il centro sportivo Spartacus in Santa Cecilia di Eboli

Eboli– Fervono i preparativi per la seconda edizione della festa del pollo alla brace che si terrà dal 29 Agosto al 1 Settembre presso il centro sportivo Spartacus in Santa Cecilia di Eboli.
Evento organizzato dall’associazione Seleventu con il patrocinio del comune di Eboli.
Anche quest’anno si riconferma il gustoso menù composto da Rigatoni allo scarpariello, Pollo alla brace, Frattaglie di pollo con Patate, salsiccia di pollo con patate e contorni vari.
Ricco anche il programma di intrattenimento dal 29 Agosto con lo show musicale di Pietro D’amato, il 30 Agosto il gruppo musicale Nich e Company, il 31 agosto il gruppo di musica popolare Vienteterra e il 1 settembre si concluderà con un fantastico spettacolo brasiliano.
Lo scopo della manifestazione, che già il primo anno ha registrato circa 1500 presenze, è quello di rendere viva la comunità di Santa Cecilia nelle sere d’estate e di mettere in risalto le eccellenze del nostro territorio come il pomodorino della piana del Sele che viene utilizzato dalle donne per preparare il sugo dei rigatoni allo scarpariello.
Le signore cuoche sono già all’opera per perfezionare al meglio il menù e per offrirvi dei piatti sempre più squisiti. Buon cibo, tanta musica e spettacoli vi aspettano dal 29 Agosto al 1 Settembre presso il centro sportivo Spartacus in Santa Cecilia di Eboli.

Leggi anche