Home Territorio Fisciano E’ giunto il momento: Stamm Street

E’ giunto il momento: Stamm Street

0
E’ giunto il momento: Stamm Street

Ritorna Stamm Street, giunto ormai alla IV edizione, la rassegna dedicata alla street art ed all’hip-hop, organizzata dal Forum dei Giovani di Fisciano. Sono stati annunciati i nomi dei partecipanti che calcheranno il palcoscenico.

La manifestazione, come sempre, da spazio ai rappers emergenti che si esibiranno nel pomeriggio. Svettano anche nomi già conosciuti nel panorama musicale e dalla manifestazione come Terza Classe, Peste MC, Iero, Los Carnales.

Alle ore 21 verrà servito il piatto forte: Funky Pushertz, R.A. the Rugged Man e La Famiglia.

Funky Pushertz, reduci del successo ottenuto nel live al Parco 5 Sensi, organizzato per il primo maggio a Sarno, sono un gruppo già noto al festival. La loro abilità e simpatia travolge il pubblico anche dal vivo, mantenendo un livello di spettacolo molto alto nelle loro prestazioni. Le basi su cui lavorano sono, appunto, in funk e hanno una sonorità che li rende unici nel genere, a volte ricalcando anche il soul. Un vero e proprio tributo napoletano per la black music delle origini.

R.A. The Rugged Man è l’artista internazionale che parteciperà alla manifestazione. Una carriera molto ricca alle spalle: rapper dall’età di 12 anni, lavori come filmaker, produttore e scrittore, nonchè lavoro anche come giornalista per diverse testate come Vibe, Source, King, Complex. A breve rilascerà un nuovo cd, quinto della carriera, con la Nature Sounds in collaborazione con grandi produttori.

Grande ritorno per la Famiglia. Dopo un periodo di stop dove Sha-One ha inciso un album solista torna insieme a DJ Simi e Polo nella formazione che ha fatto storia nell’ Hip Hop Napoletano e Italiano.

L’evento si terrà al Parcheggio BCC di Fisciano/Lancusi. L’inizio è previsto per le 10 e 30 dove si esibiranno anche Writers e saranno allestiti campetti di Basket 3 VS 3. Si chiude in un afterparty con i Paranza Vibes alla console al Bishop sempre a Lancusi.