Home Territorio Battipaglia Dramma a Battipaglia: Mimma non ce l’ha fatta

Dramma a Battipaglia: Mimma non ce l’ha fatta

0
Dramma a Battipaglia: Mimma non ce l’ha fatta

È di pochi minuti fa la drammatica notizia della morte di una 38enne a Battipaglia; la donna era entrata in coma nello scorso mese, dopo aver dato alla luce due gemelli

Battipaglia sotto shock per la tragica scomparsa di una donna, deceduta dopo aver dato alla luce due bambini. La notizia è di pochi minuti fa.

La 38enne è venuta a mancare all’Ospedale di Battipaglia. Il tutto è partito lo scorso mese di maggio quando la donna fu costretta a partorire in anticipo a causa di un malore, o almeno da quanto trapelato successivamente, un aneurisma.

Dopo il travaglio (un maschietto e una femminuccia dati alla luce), entrò in coma. Poi il ricovero d’urgenza al nosocomio di San Luca di Vallo della Lucania dove però è stato constata l’impossibilità di intervenire, per ritornare infine all’ospedale della Piana del Sele.

Solo pochi minuti fa, la tragica notizia del decesso della donna con l’intera comunità travolta dal dolore e che si stringe intorno alla famiglia di Mimma. Quello che poteva essere un grande periodo di festa, si è trasformato in un vero e proprio dramma.