Home Territorio Baronissi Baronissi, Moscatiello: “Dopo la scuola si riqualifichi la villa comunale”

Baronissi, Moscatiello: “Dopo la scuola si riqualifichi la villa comunale”

0
Baronissi, Moscatiello: “Dopo la scuola si riqualifichi la villa comunale”

Soddisfazione da parte dell’ex sindaco per la ristrutturazione della scuola elementare: Siamo contenti che siano state accolte le nostre richieste”

scuolaTorna in scena l’ex sindaco di Baronissi Giovanni Moscatiello ed in una nota inviata alla stampa, oltre ad esprimere soddisfazione per la ristrutturazione della scuola elementare, chiede la realizzazione di due interventi già approvati nella passata amministrazione come il “Parco Avventura” nel Parco Monticelli nei pressi del Convento Francescano e della Villa Comunale nel centro cittadino .

“Siamo felici che la lettera inviata al premier Renzi (una tra le ultime cose fatte prima dello scadenza naturale del mandato) abbia avuto un seguito concreto con il finanziamento da 2 milioni e mezzo di euro in favore della scuola elementare del capoluogo. E’ l’edificio che segnalammo dopo una valutazione complessiva delle strutture scolastiche esistenti sul territorio – ricorda Moscatiello – sia per la storia che ha, sia per la necessaria messa in opera di alcune migliorie che, ora, mi auguro vengano avviate quanto prima”.

[ads2]

“Quanto prima – aggiunge l’ex sindaco – vorremmo che fossero avviati anche i lavori relativi a due interventi già appaltati prima della campagna elettorale e del voto: il “Parco Avventura” e la Villa Comunale. Il primo è un intervento da realizzare in località Monticelli; il secondo è un restyling della villa comunale a partire dalla pavimentazione. Chiediamo, quindi, al sindaco Valiante qual è lo stato dell’arte e quando partiranno entrambi gli interventi.”