Home Cronaca Donna rianimata a Giffoni viene trasportata al Ruggi

Donna rianimata a Giffoni viene trasportata al Ruggi

0
Donna rianimata a Giffoni viene trasportata al Ruggi

A Giffoni una donna rianimata dopo un arresto cardiaco viene portata al Ruggi di Salerno. Sul posto la Croce rossa di Giffoni e la Croce bianca di Salerno

[ads1]

Donna rianimata ed immediatamente trasportata all’Ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno. Accade a Giffoni Sei Casali: una donna 55enne viene colta da un arresto cardiaco. Immediato l’intervento prima della Croce Rossa, che ha praticato un massaggio cardiaco, e poi la Croce Bianca di Salerno. 

Il medico dell’unità sanitaria salernitana ha provveduto ad intubare la paziente ed a prestarle assistenza farmacologica. 

Infine, dopo aver accertato la sua piena autonomia nella respirazione nonostante l’incoscienza, è stata subito trasportata al nosocomio di Salerno con Codice Rosso. [ads2]

Previous article Due medici indagati per la morte del detenuto a Fuorni
Next article Strada cilentana: domani alle ore 10 l’inaugurazione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.