Home Sport Calcio Domina Neapolis inarrestabile, ai play off Prater Club, Sport Napoli e Tufara Unita.

Domina Neapolis inarrestabile, ai play off Prater Club, Sport Napoli e Tufara Unita.

0
Domina Neapolis inarrestabile, ai play off Prater Club, Sport Napoli e Tufara Unita.

Dopo la promozione della Domina Neapolis in Serie A2, ieri si è definita anche la griglia dei play off che vedono impegnate Prater Club, Sport Napoli e Tufara Unita. Resta fuori il Calcio R. Salerno, che ha più di 10 punti di distacco dal secondo posto, occupato dal Prater Club.

La prima partita dei play off sarà  Tufara Unita – Sport Napoli; la vincente dell’incontro affronterà in finale il Prater Club.

Andiamo ai risultati di ieri, dove si è scesi in campo per la 29° giornata, la penultima.

La Domina Neapolis continua a vincere, battendo 4 a 1 la formazione giovanissima del Carpisa Napoli.  A segno sono andate Napolitano Lucia e Ponticiello entrambe con una doppietta. Per la giovane formazione partenopea, invece, scesa in campo al posto della primavera, impegnata a Firenze, ha segnato su rigore l’estremo difensore Obeimar.

Il Prater Club, in trasferta, batte con una doppietta di Criscuolo il Padula. Lo Sport Napoli, vince in casa 2-0 contro l’Oasi Sant’Anastasia (a segno la giovane Sicilia e Polverino).

Il Tufara Unita, nei tanti anticipi di sabato, batte 7-3 lo Sporting Team. Mattatrice della giornata è Giovanna Ferrara, che mette a segno una “manita”. Le altre reti per le beneventane portano la firma di Ruggiero A. e Piscitelli Valeria. Per la formazione foggiana sono andate in gol Mottola, Mariano e Cagiano.

Vince anche il Calcio R. Salerno, che sperava in una vittoria del Padula per entrare ai play off. Le ragazze di mister Saggese battono il Calcio R. Nocera per 5-1, reti di De Cesare, Olivieri, Citro e doppietta di Volpe. Il Pontecagnano impegnato al Denza contro il Napoli Dream Team, perde per 4-1. Per le ragazze locali sono andate a segno Del Giudice con una doppietta, Sibilio e Spagnuolo, mentre per le picentine ha segnato Di Muro.

La Virtus Partenope impegnata a Barra contro il Centro Ester, perde per 4-1, per le baresi sono andate al gol con Piatti (doppietta), Del Prete e Visone. Per le ospiti: Perrucci. L’unico pareggio di giornata è quello tra Pro Calcio e Real Tammaro. Per le cugine del Carpisa Napoli è andata a gol Iavarone, mentre per il Tammaro, Finestra.

Risultati 29° giornata
Calcio R. Nocera – Calcio R. Salerno 1-5
Napoli Dream Team – Pontecagnano 4-1
Domina Neapolis – Carpisa 4-1
Sport Napoli – Oasi Sant´Anastasia 2-0
Padula – Prater Club 0-2
Pro Calcio – Real Tammaro 1-1
Tufara Unita – Sporting Team 7-3
Centro Ester – Virtus Partenope 4-1

Classifica
Domina Neapolis 65*
Prater Club 61
Sport Napoli 58*
Tufara Unita 57
Calcio R. Salerno 48
Pontecagnano 46
Padula 40
Napoli Dream Team 37
Sporting Team 29
Virtus Partenope 21
Real Tamamro 19
Oasi Sant´Anastasia 12
Pro Calcio 8
Calcio R. Nocera 0
FC (Carpisa Napoli 71, Centro Ester 57)

* Il GS ha deciso di far ripetere la gara, la Domina Neapolis ha fatto ricorso. Quindi si aspetta l´esito della decisione della commissione disciplinare.