Home Cronaca Domenico Biscardi: morto il noto ricercatore campano

Domenico Biscardi: morto il noto ricercatore campano

0
Domenico Biscardi: morto il noto ricercatore campano

Domenico Biscardi: addio al ricercatore campano, ritrovato senza vita in casa. Numerosissimi i messaggi di cordoglio

Lutto nel mondo della ricerca medica e scientifica. È morto oggi il ricercatore campano Domenico Biscardi. È stato trovato senza vita, in casa.

Biscardi era un noto medico e ricercatore campano. Pare che il famoso studioso sia stato colto da un infarto mentre era nella sua abitazione.

Tanti, tantissimi messaggi di cordoglio

“Grazie, caro Domenico, per il suo instancabile impegno e per la grande lezione di vita impartita a tutti noi affrontando, a testa alta e senza mai indietreggiare, l’enorme rischio che corre un ricercatore e diffusore della verità”.

Previous article Giffoni Valle Piana, catturato evaso dal carcere di Ferrara
Next article Eboli, due ragazzi fermati per furto aggravato
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.