Home Attualità Domenica primaverile a Salerno, visitatori ma anche caos

Domenica primaverile a Salerno, visitatori ma anche caos

0
Domenica primaverile a Salerno, visitatori ma anche caos

Quella di ieri è stata una tipica domenica primaverile, ma oltre ai tanti visitatori come sempre c’è stato il traffico in tilt

La domenica assolata e temperature primaverili hanno spinto molti visitatori, ieri, a venire a Salerno per una piccola scampagnata. Le conseguenze, però, non si sono fatte attendere.

La viabilità è andata in til anche procedendo verso la Costiera Amalfitana. Auto imbottigliate sul Viadotto Gatto e la provinciale per Vietri.

Nel pomeriggio invece il Lungomare Trieste ed il Solarium di Santa Teresa sono stati letteralmente invasi, così come riporta Salerno Today.

Nonostante la temuta crisi che ha colpito il commercio sul Corso principale, Salerno risulta ancora essere una delle mete preferite.

Previous article Maxi operazione dei Carabinieri, favoreggiamento immigrazione clandestina: arresti
Next article Incidente a Bellizzi, scontro tra auto e furgone: diversi feriti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.