Home Attualità Domenica d’Artista, grande afflusso di visitatori ma tanti disagi

Domenica d’Artista, grande afflusso di visitatori ma tanti disagi

0
Domenica d’Artista, grande afflusso di visitatori ma tanti disagi

Prima domenica di bilancio per le Luci d’Artista, inaugurate lo scorso sabato 11 novembre: grande afflusso di visitatori, ma tanti disagi a causa del traffico e del parcheggio

Prima domenica di bilanci per le Luci d’Artista, il celebre evento che ormai è conosciuto in tutta Italia. Ed è proprio dalle vicine regioni, ma anche dal resto del Paese, che sono arrivati ieri bus organizzati per poterle ammirare. 

Come sempre è stato un pienone di presenze, ma vi sono stati altrettanti disagi per le infinite colonne di auto che non solo hanno creato ingorghi di traffico, nei pressi del Centro Storico, ma hanno determinato mancanza di parcheggio, costringendo molte persone addirittura a non poter lasciare la propria vettura.

Altrettanto malcontento manifestato dagli esercenti, per quanto riguarda il senso unico di marcia in via Dei Mercanti e nelle zone vicine. 

La situazione è diventata particolarmente critica in direzione dello Stadio Arechi, dove si è disputata la partita della Salernitana, in quanto il flusso di traffico all’uscita ha incontrato quello per le Luci. 

Previous article Battipaglia, 70enne si lancia nel vuoto dal sesto piano
Next article Baronissi, arriva il via libera della Giunta al PUC. Sarà approvato in primavera
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.