HomeTerritorioCapaccioDolore nella provincia di Salerno: altri 4 decessi nelle ultime ore

Dolore nella provincia di Salerno: altri 4 decessi nelle ultime ore

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,689,166
Totale Casi Attivi
Updated on 26 January 2022 6:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Salerno, i decessi da Covid-19 non si arrestano: nelle ultime ore altre 4 persone sono morte a causa del virus nelle comunità di Serre e Montesano

Le morti da Covid-19 non si fermano. Nonostante nelle ultime settimane si sia registrata una diminuzione dei contagi, i decessi non si sono ancora arrestati del tutto. In tutto il territorio di Salerno e province, il virus sta silenziosamente continuando la sua scia di morti. Tra le comunità maggiormente colpiti dal Covid si annoverano Scafati, Serre, Capaccio Paestum e Montesano sulla Marcellana. Ma tali tragedie hanno anche un doppio risvolto: in due casi, infatti, si tratta di morti avvenute in famiglie già colpite da lutti provocati dal virus. A Montesano un 52enne si è spento in seguito alla morte di suo padre, sempre a causa del virus. A Serre invece, una madre ha perso la vita per la stessa ragione, preceduta da suo figlio.

La scia di decessi da Covid fa versare lacrime in tutta la Campania ormai. Causa di tanto dolore è imputabile al boom di casi rilevati nei 2 mesi precedenti, prima che le misure anti-covid venissero nuovamente attuate con coscienza e determinazione. Un incremento di casi inaspettato, al quale nessuno era davvero preparato, nonostante le previsioni fornite da parte degli esperti in merito.