Home Eventi Dj Yellow arriva a suonare per la prima volta in Campania

Dj Yellow arriva a suonare per la prima volta in Campania

0
Dj Yellow arriva a suonare per la prima volta in Campania

Dj Yellow arriva a suonare per la prima volta in Campania il 20 Maggio

[ads1]

Direttamente da Parigi dove risiede, Alain Ho, in arte dj Yellow, sfoggerà le sue conoscenze in campo musicale il 20 Maggio alle tenuta Frank at Galdieri di Nocera Inferiore. Ha acquistato i suoi primi vinili alla tenera età di 13 anni, nell’anno 1979, mentre sognava di emergere dal ghetto parigino diventando un importante dj. Pian piano iniziò a farsi strada e ad avere riconoscimenti dai più importanti club a Parigi, fin quando incontrò, negli anni ’90, Chris (Bob Sinclar) ed insieme partirono alla ricerca di nuovi mezzi per portare la musica che amavano tanto ad un pubblico più vasto. Insieme i due iniziarono la loro etichetta Yellow Productions nel 1993, che ebbe il massimo successo nel 2007 attraverso tre progetti: Alienation, Intermission e Paule. Nonostante l’evoluzione della musica elettronica, dj Yellow, ha mantenuto la sua posizione di dj e produttore fino ad oggi, con i suoi energici suoni che continuano ad ipnotizzare nel corso della notte.

VisionTalent

Questa è stata un’iniziativa dei VisionTalent, un gruppo di giovani organizzatori di Nocera Inferiore, accomunati dalla passione per la buona musica. Il loro scopo è quello di offrire momenti di condivisione ed aggregazione che riescano a coinvolgere appassionati come loro o semplici interessati alla cultura dei club. Il gruppo è stato fondato nel 2014 da Peppe Orefice e dai Dj Resident, Alessandro Gaeta, Peppe Francavilla ed Antonio Romano.

Fin dall’età dell’adolescenza la ricerca di musica diversa dagli standard, diversa dal mainstream, ci ha accomunati ed ispirato a dar vita a questo progetto nella nostra città. Tre anni fa si iniziò con dei piccoli aperitivi e party nel nocerino, fin quando l’intenzione di voler crescere sul serio ci spinse fino all’agro e in provincia. Si è passati poi ad eventi più importanti in compagnia di personaggi di zona e non, influenti di clubbing, quali Vicky Montefusco, Joseph Diel, Roberto Bosco, Luca Vera, Dario Mass, D-Leria fino a giungere all’attesissimo party del 20 Maggio con Dj Yellow, pilastro francese della musica elettronica” le parole dell’organizzatore e promoter Peppe Orefice.

[ads2]