Home Politica Discutiamo a Cena con i candidati a Sindaco

Discutiamo a Cena con i candidati a Sindaco

0
Discutiamo a Cena con i candidati a Sindaco

Una singolare iniziativa si è svolta a Sarno dedicata alla politica locale. Il proprietario della pizzeria “Sapurit“, con l’evento “Discutiamo a Cena”, ha raccolto i candidati a Sindaco a un tavolo per un confronto con la cittadinaza

Discutiamo a CenaSi è svolto ieri un evento singolare nel centro di Sarno. La pizzeria e rosticceria Sapurit ha indetto il “Discutiamo a Cena”, un incontro a tavola tra i candidati a Sindaco nella città di Sarno. All’evento hanno risposto Franco Annunziata della lista civica Sarno città da vivere, Giovanni Montoro di Movimento Rete Libera, Lucio Annunziata di Sarno Attiva, Luciano D’Amora di Rifondazione Comunista e Ciro Robustelli di Solo Per Sarno. Mancavano all’appello Giuseppe Canfora, Antonio Crescenzo, Sebastiano Odierna ed Ernesto Odierna che hanno dovuto rinunciare per impegni istituzionali.

La serata “Discutiamo a Cena” si è svolta nel migliore dei modi. La cittadinanza ha dato un buon riscontro all’evento partecipando attivamente e sottoponendo i quesiti più scottanti sulla situazione politica attuale. Si evince, dal nocciolo di tutta la serata, un certo malcontento legato alla gestione della precedente amministrazione. Idee, progetti e innovazioni sono state presentate, ognuna spiegata dettagliatamente dal proprio promotore: gestione del bilancio, rilancio industriale, consorzio agricolo, tutela della sicurezza, eliminazione degli sprechi e nuova politica economica sono alcune delle proposte avanzate durante la serata.

I complimenti per la serata vanno al proprietario del locale e organizzatore dell’evento Ferdinando Manzo che spiega la sua idea di politica locale: “Il mio tentativo con l’iniziativa “Discutiamo a Cena” era quello di aprire, appunto, un tavolo di discussione tra i politici locali, perché siamo in un periodo delicato e dobbiamo dimostrare che al di là delle divergenze di opinioni, il popolo sarnese è unito ed è pronto alla collaborazione reciproca“.