Home Territorio Cava de' Tirreni DIRETTA - Via agli spogli per le Comunali a Cava de' Tirreni:...

DIRETTA – Via agli spogli per le Comunali a Cava de’ Tirreni: avanti Servalli

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 25 October 2020 3:42
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Sono iniziati intorno alle 11 gli spogli per le Comunali a Cava de’ Tirreni: corsa a 7 per la poltrona principale. Servalli favorito ma Murolo e Petrone incalzano

Corsa a 7 per la poltrona da Sindaco di Cava de’ Tirreni: sono iniziati intorno alle 11 gli spogli per le elezioni amministrative nel territorio metelliano.

Tutti a caccia del posto di Vincenzo Servalli, sindaco uscente e ricandidato con il centro-sinistra: in pole position come rivali ci sono Marcello Murolo (centro-destra) e Luigi Petrone (La Fratellanza).

Di seguito, ecco tutti i candidati:

  • VINCENZO SERVALLI – Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Amiamo Cava Viva, Unione Popolare, Cava Ci Appartiene, Insieme per Servalli Sindaco e Cava Avanti;
  • MARCELLO MUROLO – Siamo Cavesi, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier;
  • LUIGI PETRONE – La Fratellanza;
  • DAVIDE TREZZA – Potere al Popolo;
  • GIUSEPPE BENEVENTO – Movimento 5 Stelle;
  • ENRICO BASTOLLA – Liberi Di, Cava per Cava;
  • UMBERTO FERRIGNO – Identità + Tradizione.

Zerottonove.it vi fornirà in diretta i dati aggiornati con l’andamento dello spoglio delle 55 sezioni presenti a Cava de’ Tirreni:

ORE 15:58 – Rimane saldamente in testa Vincenzo Servalli, nonostante il calo al 54,81% dei voti. Petrone si attesta davanti a Murolo.

ORE 14 – Sempre più vicina la conferma di Vincenzo Servalli nel ruolo di Primo Cittadino di Cava de’ Tirreni. Siamo quasi al termine degli scrutini e il Sindaco uscente è in testa con il 56,7% delle preferenze.

ORE 12:41 – Iniziati da circa un’ora e trenta gli spogli per le amministrative di Cava de’ Tirreni: da un primo dato emerso da più di 20 sezioni scrutinate, Servalli è saldamente in testa con il 58,9%, a seguire c’è Petrone con il 18,07% e Murolo con il 17,15%.