Dimissioni Assessore Luca Galdi, le dichiarazioni di Massimo Rotondi

Massimo rotondi

A seguito delle dimissioni dell’assessore Luca Galdi, il candidato Sindaco Massimo Rotondi prende posizione: le dichiarazioni

Nella giornata di ieri Luca Galdi, assessore all’Urbanistica del Comune di Baronissi, ha rassegnato le proprie dimissioni, dopo 4 anni di attività. A tal proposito il candidato Sindaco Avv. Massimo Rotondi ha dichiarato: “Prendo atto delle dimissioni dell’assessore Luca Galdi di oggi, che insieme a tutto ciò che è successo negli ultimi mesi, rappresenta la logica conclusione di un inganno perpetrato 4 anni e mezzo fa ai danni dei cittadini di Baronissi. Le scelte compiute per Baronissi, nella gestione amministrativa del Sindaco Valiante, non sono mai state sintesi del territorio, né dei suoi consiglieri comunali, né utili per la città ma estranee e non rispondenti ai bisogni del territorio.

Oggi, finalmente, qualcuno si è reso conto del tranello teso alla città, prendendo le distanze. Pur evidenziando che le responsabilità non svaniscono rassegnando dimissioni, Auspico che questa distanza rimanga immutata, che non sia strumentale, ma utile per il futuro, che noi immaginiamo da tempo e per il quale stiamo lavorando. Ribadisco il mio impegno già preso nei confronti della mia comunità per continuare a lavorare affinchè si possa tornare a dare stabilità e rinnovamento alla futura amministrazione” ha poi concluso Rotondi.