Home Prima Pagina Sannino: “Vogliamo regalare a questa città il meglio e…”

Sannino: “Vogliamo regalare a questa città il meglio e…”

0
Sannino: “Vogliamo regalare a questa città il meglio e…”

Il tecnico della Salernitana Giuseppe Sannino ha parlato oggi al canale ufficiale del club in vista dell’importante anticipo di campionato contro il Vicenza

[ads1]

Dichiarazioni importanti quelle rilasciate oggi dal tecnico della Salernitana Giuseppe Sannino al canale ufficiale della Salernitana. I granata, impegnati domani sera all’Arechi contro il Vicenza nell’anticipo della quarta giornata di campionato, sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta di Novara.

L’allenatore granata ha esordito tracciando un bilancio di queste prime tre giornate, ricordando e specificando quello che è l’obiettivo stagionale, ovvero migliorare la posizione in classifica della scorsa stagione, senza sofferenze, “sin dal ritiro abbiamo provato diverse soluzioni di gioco – afferma mister Sanninocome la difesa schierata a tre o quattro elementi, siamo partiti bene, poi c’è stata la sconfitta di Novara e devo capire se si tratta di un episodio isolato o che va analizzato a fondo, ma sono sicuro che i ragazzi abbiano dato il massimo su un campo sintetico in una giornata caldissima”.

Per quanto riguarda lo schieramento in campo, mister Sannino non esclude cambiamenti tattici, “voglio una squadra camaleontica, corta e compatta. Siamo solo alla quarta giornata e la fretta può essere una cattiva consigliera, bisogna essere lucidi e non dobbiamo farci prendere dalla frenesia e dal nervosismo. Vogliamo regalare a questa città il meglio e il massimo che possiamo fare”.

In chiusura il trainer granata si rivolge ai tifosi, “noi lavoriamo per loro, viviamo la città e so cosa rappresenti per loro la Salernitana”

[ads2]