Home Territorio Cilento Desirèe Faiella, cresce l’attesa per la sua presenza a Paestum

Desirèe Faiella, cresce l’attesa per la sua presenza a Paestum

0
Desirèe Faiella, cresce l’attesa per la sua presenza a Paestum

La ballerina Desirèe Faiella, promessa della danza, è attesa al Festival della Danza a Paestum “Maratona d’Estate”. La rassegna terminerà il 30 luglio

[ads1]

Attesa per il debutto di Desirèe Faiella al Festival della Danza di Paestum “Maratona d’Estate”. La manifestazione organizzata e diretta da Stefano Forti (già coreografo di Raffaella Carrà, ndr)  è giunta alla V Edizione e venerdì 28 luglio vedrà la partecipazione  di Scuole di Danza  provenienti  da tutta Italia per l’esibizione  nella rassegna “Alessio Giglio”.

Le performance delle giovani danzatrici sono previste in serata nella splendida cornice dell’Arena dei Templi di Paestum.  Tra le Scuole di Danza accreditate c’è anche la Dance Gravity di Paola Roma, team di cui fa parte anche Desirèe Faiella, giovane ballerina salernitana da poco ritornata a calcare i palcoscenici e che negli anni passati, prima dell’improvvisa interruzione, ha riscosso notevoli successi.

A Paestum, quindi, un appuntamento importante per chi ama la Danza, la Maratona d’estate è momento di aggregazione, studio e divertimento che terminerà domenica 30 luglio con tante altre iniziative, tutte interessanti, importanti e da vedere. [ads2]

Previous article Mercato San Severino, in mattinata un incontro contro l’emergenza incendi
Next article “Costumi del Borgo”, il gran finale nel Centro Storico di Oliveto Citra
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.